Lautaro Martinez e Hakimi: ecco le prime offerte, che l’Inter reputa basse – SM

Inter-News SPORT

HAKIMI – L’Inter spera nell’asta, come per Achraf Hakimi.

LAUTARO MARTINEZ – Come riporta “Sport Mediaset”, dalla Spagna arrivano offerte per Lautaro Martinez (vedi articolo), ma per ora non corrispondono alla richiesta dell’Inter.

Come riportato da “Sport Mediaset”, le offerte per Lautaro Martinez e Hakimi sono ancora basse e l’Inter spera nell’asta internazionale per monetizzare il più possibile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Alla spedizione azzurra avrebbe dovuto partecipare anche Stefano Sensi, ma i suoi problemi cronici gli hanno impedito di essere col gruppo di Mancini (vedi articolo) Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. (Inter-News)

Lautaro: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma al momento stiamo bene così". vedi letture. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto un punto sull'argentino, tra una possibile cessione al Barcellona e il rinnovo con l'Inter: "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Alejandro Camaño, nuovo procuratore di Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di SPORT del futuro del suo assistito, tra la possibile permanenza all’Inter e il “sogno“ Barcellona:. Tutto ha un prezzo, anche se i nerazzurri non parlano di vendere. (SpazioInter)

VOCI CONTINUE – Dal giorno della vittoria dello scudetto le voci sul mercato dell’Inter si sono scatenate. MERCATO LUNGO – Qualcosa bolle in pentola, sia chiaro. (Inter-News)

Giornata di vigilia per la squadra di Roberto Mancini, che domani sera inaugurerà il primo europeo itinerante della storia. Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. (CIP)

Capisco da un verso il punto di vista, dall’altro no. Mi sembra che Lautaro Martinez viaggi in una situazione abbastanza incasinata». (Inter-News)