Qui Atalanta: quanti dubbi per Gasperini. Dal portiere alla punta, nessuna certezza

Fiorentina.it SPORT

Dal portiere, dove Musso è rientrato da poco dall’Argentina, all’attaccante con Zapata non al meglio, non ci sono molte certezze nella formazione di Gasperini.

Tuttosport: Musso, Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Pasalic, Maehle; Malinovski, Pessina, Zapata.

Anche per Gasperini infatti non mancano i dubbi in vista della gara contro la Fiorentina.

Corriere dello Sport: Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Piccoli

La Gazzetta dello Sport: Musso, Toloi, Palomino, Demiral, Maehle, Pasalic, Freuler, Gosenz, Pessina, Malinovski, Ilicic. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Atalanta, il VAR personale di Gasperini sul rigore assegnato alla Fiorentina. vedi letture. In occasione del rigore concesso alla Fiorentina sul finire del primo tempo del match contro l’Atalanta Gian Piero Gasperini ha voluto rivedere il fallo che è costato il penalty attraverso un VAR del tutto particolare. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato" Com'è la situazione alla vigilia del match contro la Fiorentina? (Tutto Atalanta)

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky analizza il ko con la Fiorentina, concentrandosi sui due rigori a sfavore: “Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento. (La Lazio Siamo Noi)

Anche un Gasperini furioso si è soffermato, sempre a ‘Sky Sport’, sulla direzione arbitrale, ma non ha risparmiato una ‘frecciatina’ alla società:. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. (SerieANews)

Perdere così lascia molto rammarico e delusione, ma ragionando sulla stagione questa è una squadra che farà bene anche quest’anno, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte e abbiamo fatto un’ottima gara”. (Virgilio Sport)

Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono". Vengono prese delle decisioni completamente diverse" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr