Paolo Damilano candidato sindaco a Torino per il centrodestra: adesso è ufficiale

TorinoToday INTERNO

L'ufficializzazione è arrivata questo pomeriggio al termine del tavolo di coordinamento tra Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.

Paolo Damilano è ufficialmente il candidato sindaco per il centrodestra a Torino.

Da oggi siamo ancora più concentrati sull’obiettivo di rendere di nuovo Torino bellissima", ha concluso il candidato sindaco del centrodestra

"L'unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà Paolo Damilano il candidato del centrodestra per le elezioni comunali di Torino. Ora iniziamo insieme questa grande avventura per restituire insieme alla Città Eterna il ruolo di Caput Mundi” (Fanpage.it)

Paolo Damilano, 55 anni, è l’imprenditore civico sceso in campo per primo a Torino nella corsa per le Comunali, sulla sponda del centrodestra. Il Piemonte ne ha di straordinari, potrebbero attrarre qui i giocatori di tutta Europa» (Corriere della Sera)

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. “Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (Il Riformista)

Ma per Paolo Damilano, classe 1965, imprenditore del food&beverage, l'appuntamento è stato solo rimandato. Poi il centrodestra virò, con successo, su Alberto Cirio, eurodeputato di Forza Italia. (La Repubblica)

È il presidente della Film Commission del Piemonte e precedentemente ha avuto incarichi al Museo del Cinema che Torino ospita nella Mole Antonelliana. Si sente pronto a conquistare Palazzo civico in una elezione che forse per la prima volta rende Torino contendibile dal centrodestra (Corriere della Sera)

Sarà Paolo Damilano il candidato sindaco di Torino per il centrodestra, come stabilito dai partiti che compongono la coalizione nel corso del vertice tenutosi questo pomeriggio. Insieme a Damilano, è stato approvato anche il nome di Enrico Michetti come candidato sindaco per Roma. (ilGiornale.it)