Paolo Damilano candidato sindaco a Torino per il centrodestra: adesso è ufficiale

Paolo Damilano candidato sindaco a Torino per il centrodestra: adesso è ufficiale
TorinoToday INTERNO

L'ufficializzazione è arrivata questo pomeriggio al termine del tavolo di coordinamento tra Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.

Paolo Damilano è ufficialmente il candidato sindaco per il centrodestra a Torino.

Da oggi siamo ancora più concentrati sull’obiettivo di rendere di nuovo Torino bellissima", ha concluso il candidato sindaco del centrodestra

"L'unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Damilano, 55 anni, è l’imprenditore civico sceso in campo per primo a Torino nella corsa per le Comunali, sulla sponda del centrodestra. «Queste esperienze sono state una palestra per me», dice puntando dritto a Palazzo civico. (Corriere della Sera)

L'annuncio di Damilano a dicembre. Paolo Damilano a dicembre 2020 aveva sciolto le riserve e aveva annunciato la sua candidatura a sindaco di Torino in area centrodestra. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. (Sky Tg24 )

«Le primarie sono servite al centrosinistra per imboccare una parabola che tende verso l’alto e ci hanno permesso di recuperare il terreno perso in questi mesi. Adesso dovremo essere bravi a mantenere il passo fino ad ottobre». (La Stampa)

Chi è Paolo Damilano, il produttore di Barolo candidato a sindaco di Torino per il centrodestra

"Si è registrata piena sintonia, il centrodestra ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco", ovvero vice, ha precisato il segretario leghista. (IL GIORNO)

Lo slogan di Paolo Damilano: "Torino bellissima". L'altro ristorante è a Torino, si chiama pastificio Defilippis nella centralissima via Lagrange, rilanciato più di una decina di anni fa (La Repubblica)

Sarà Paolo Damilano il candidato sindaco di Torino per il centrodestra, come stabilito dai partiti che compongono la coalizione nel corso del vertice tenutosi questo pomeriggio. Insieme a Damilano, è stato approvato anche il nome di Enrico Michetti come candidato sindaco per Roma. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr