Cioffi avvisa il Parma: "Il Bari nel giocare di riflesso sa trovare un'identità"

Parma Live SPORT

il tecnico scaligero Gabriele Cioffi ha parlato così dei galletti: "Un Bari preparato e voglioso.

Coppa Italia, ma con un occhio al campionato.

Per il Parma il primo avversario sarà il Bari, impegnato domani nella sfida all'Hellas Verona.

Mi è piaciuta la gara col Padova, mi aspetto un'insidia nella quale qualcuno è caduto: noi non dovremo farlo"

Hanno dimostrato che nel giocare di riflesso all'avversario sanno trovare un'identità. (Parma Live)

Su altre fonti

«Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, non si nasconde: il futuro di Giovanni Simeone è lontano dall'Hellas e fa rima con Napoli, la squadra che i veronesi dovranno affrontare all'esordio in campionato (ilmattino.it)

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. 75' - Sostituzione per i galletti: fuori Di Cesare e Benedetti, dentro Gigliotti e Maiello. 71' - Ultimi cambi per i padroni di casa. (BARI CALCIO)

Il primo tempo del Verona col Bari è deludente e per certi versi preoccupante. 3’ spunto di Lasagna a destra, traversone rasoterra parato dal portiere del Bari, il veronese Caprile (TG Gialloblu)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. Verona in campo oggi pomeriggio alle 18 contro il Bari per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. (TG Gialloblu)

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)