PRIMAVERA | Lazio, Marino: "Usciamo a testa alta. Lunedì con la Fiorentina per rifarci"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il classe 2001 ha spiegato: "Siamo partiti col piglio sbagliato, poi c'è stata la reazione, ne usciamo a testa alta.

La squadra di Menichini, a conclusione di un percorso importante nella competizione nazionale, è uscita sconfitta dal match del 'Tardini'.

Ripartiamo lunedì con la Fiorentina di nuovo e cerchiamo di rifarci"

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista della Primavera biancoceleste Andrea Marino ha analizzato la sfida finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Questa la foto postata sui social viola Nei festeggiamenti post partita dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio dalla Fiorentina Primavera anche Rocco Commisso, che ha alzato personalmente la coppa sul palco della premiazione. (fiorentinanews.com)

Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza (Stop and Goal)

Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva Chris Froome non molla e si prepara per il Tour. Il corridore britannico ha le idee chiare sul futuro. (SuperNews)

La finale era iniziata nel segno del ricordo di Daniel Guerini , giovane calciatore della Lazio Primavera scomparso nello scorso marzo in un incidente stradale. Come successo nelle due stagioni precedenti, la Fiorentina Primavera conquista la Coppa Italia di categoria. (Sky Sport)