Musso brilla con l’Atalanta: cosa c’è dietro la mancata offerta dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco perché l'Inter non ha rilanciato per Musso.

E ora se lo gode l'Atalanta di Gian Piero Gasperini

Perché i nerazzurri non hanno fatto un'offerta per Musso?

Il portiere argentino si è messo in mostra in Champions League contro il Villarreal: perché l'Inter non ci ha provato. Juan Musso brilla in Champions League con la maglia dell'Atalanta, nell'esordio contro il Villarreal.

L'Inter da tempo seguiva il portiere argentino per il dopo Samir Handanovic, ma in estate l'Atalanta ha chiuso il colpo dall'Udinese per 20 milioni di euro, a sorpresa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)

Personalmente sono soddisfatto, giocare in una competizione come la Champions era un sogno per me" Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" (TUTTO mercato WEB)

Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. (Tutto Atalanta)

Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. (Gazzetta Regionale)