Verissimo, Rita Pavone si confessa da Silvia Toffanin | Caffeina magazine

ita Pavone torna in tv.

Ho trovato tante persone che mi vogliono bene e mi sono aggrappata a loro”, ha confidato Rita Pavone a Verissimo.

Rita Pavone, che a 74 anni ha ancora energia da vendere, ha raccontato alcuni episodi particolarmente duri dell’ultimo anno, tra tutti la scomparsa del fratello minore a cui era molto legata.

Nello studio di Silvia Toffanin Rita Pavone si è poi difesa da chi l’ha accusata di essere sovranista: “Non so cosa voglia dire essere “sovranista”, ma se significa amore per il mio paese sì!

Continua dopo la foto. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La scrittrice, e all'occorrenza poetessa, sarà ospite a, dopo aver abbandonato di propria scelta il reality show condotto da Alfonso Signorini.Durante il suo ultimo giorno nella casa, Barbara Alberti ha dedicato una piccoladella Casa, inclusa se stessa, descrivendocome un "dio vulcano" e "attento chef", nonchè vincitore morale. (Mediaset Play)

Ospiti Verissimo 15 febbraio 2020: in studio da Silvia Toffanin due grandi cantanti italiane e tanti altri personaggi importanti, ecco tutte le anticipazioni. Al timone, come sempre, Silvia Toffanin, pronta a emozionare il pubblico con le sue interviste. (SoloGossip.it)

Naturalmente parlerà anche dell’ex “re dei paparazzi”, per cui dirà di provare “tristezza” per le sue vicende giudiziarie. Rita non è stata invitata da Loredana al concerto “Amiche in Arena”, tenutosi all’Arena di Verona nel settembre del 2016. (NonSoloRiciclo)

Spazio poi al Grande Fratello Vip: direttamente dalla Casa arriva Barbara Alberti, pronta a spiegare quali sono i veri motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il gioco. Stavolta, però, non ci sarà spazio per la discussa lite tra Morgan e Bugo: ad arrivare in studio saranno Rita Pavone ed Enrico Nigiotti. (DiLei)

Nell’ultimo anno la Pavone ha dovuto vivere il dolore ci una grandissima perdita: “Ho avuto delle batoste sul piano personale nell’ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore. (Thesocialpost.it)

Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima. Condividi. Rita Pavone, ospite domani a Verissimo, racconta le forti emozioni provate sul palco di Sanremo che l’ha vista nuovamente protagonista dopo 48 anni di assenza. (Mediaset Play)