Locatelli, l'indizio social non sfugge ai tifosi della Juventus

Locatelli, l'indizio social non sfugge ai tifosi della Juventus
Altri dettagli:
Virgilio Sport SPORT

Non è un mistero che Manuel Locatelli piaccia alla Juventus.

Locatelli: dichiarazione d’amore…ad Allegri. Teatro della singolare professione di fede, il profilo Instagram del calciatore.

L’ultimo indizio social lanciato dal centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan, però, vale più di un’ammissione: assomiglia a una vera e propria dichiarazione d’amore.

“Welcome to Juventus“, è il messaggio di benvenuto di un tifoso che dà ormai per fatto il trasferimento

Locatelli, l’indizio fa impazzire gli juventini. (Virgilio Sport)

Su altri media

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

In un lungo post su Instagram, quella che un tempo era la 'principessa del pop' ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti ed è anche sembrata rispondere alle critiche ricevute per alcuni video: "A chi critica i video in cui ballo. (Yahoo Notizie)

Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, l'Inter si è dovuta arrendere poiché impossibilitata a investire cifre così importanti in questo mercato Il centrocampista del Sassuolo è in stretta trattativa con la Juventus, ma nel corso dei lunghi colloqui fra l'ad nerazzurro Marotta e quello neroverde Carnevali anche il nome del centrocampista italiano è stato messo sul tavolo. (Calciomercato.com)

Juventus, continuano i contatti per Locatelli. Intanto il Sassuolo ha trovato il sostituto

Non è uno da mettere in mezzo a due interni. Questo sarebbe un vantaggio importante anche per, cosa di cui ha bisogno per usare meglio tutte le doti che ha (Calciomercato.com)

Luca Bianchin de ‘La Gazzetta dello Sport’ – intervenuto a CMIT TV – ha parlato del centrocampo della Juventus. Io penso che si possa chiudere, che Allegri possa avere Locatelli al centro del suo gioco nella prossima stagione” (CalcioMercato.it)

Continuano i contatti tra la Juventus e il Sassuolo per il trasferimento di Manuel Locatelli. Il giocatore ha già rifiutato il corteggiamento dell'Arsenal, chiarendo la sua intenzione di vestire la maglia bianconera e Cherubini spera di trovare l'accordo decisivo nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr