Locatelli, l'indizio social non sfugge ai tifosi della Juventus

Virgilio Sport SPORT

Non è un mistero che Manuel Locatelli piaccia alla Juventus.

Locatelli: dichiarazione d’amore…ad Allegri. Teatro della singolare professione di fede, il profilo Instagram del calciatore.

L’ultimo indizio social lanciato dal centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan, però, vale più di un’ammissione: assomiglia a una vera e propria dichiarazione d’amore.

“Welcome to Juventus“, è il messaggio di benvenuto di un tifoso che dà ormai per fatto il trasferimento

Locatelli, l’indizio fa impazzire gli juventini. (Virgilio Sport)

Su altri media

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” (CalcioMercato.it)

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il Sassuolo starebbe per chiudere per Marko Grujić, giocatore del Liverpool che andrà a sostituire proprio Locatelli. Il giocatore ha già rifiutato il corteggiamento dell'Arsenal, chiarendo la sua intenzione di vestire la maglia bianconera e Cherubini spera di trovare l'accordo decisivo nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

– Manuel Locatelli ha conquistato tutti. Sul centrocampista ex Milan non c’è solo la Juventus, ma da tempo anche l’Arsenal. (Juve Dipendenza)

Di sicuro, di come si proverà a superare l'ultimo ostacolo. Insiste pertanto per un riscatto obbligatorio (ilBianconero)

Le parti dovranno allora rivedersi per trovare un accordo e lo faranno certamente nella settimana appena inaugurata. Come raccontato da Sky Sport, sarà in settimana il nuovo incontro tra lae il Sassuolo per. (ilBianconero)