Maltempo: bufera vento, oltre 40 interventi nel Cagliaritano

Cagliaripad SALUTE

I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati.

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti.

La nave Dada in arrivo nel capoluogo da Civitavecchia via Arbatax, giungerà in porto alle 18.30 anziché alle 10.30.

Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre fonti

Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. La nostra famiglia è così, splendidamente allargata, e noi siamo felici. (L'Unione Sarda.it)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. L'inferno sulla 131 è amplificato dalla giornata di lunedì, notoriamente da bollino rosso per quanto riguarda la viabilità. (L'Unione Sarda.it)

La Corea del Nord, nelle parole dell'agenzia di stampa ufficiale KCNA "ha effettuato con successo un altro test decisivo" nella sua base di lancio di razzi a lungo raggio di Sohae, nel nord-ovest del Paese, al confine con la Cina. (Euronews Italiano)

Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". (L'Unione Sarda.it)