Atalanta, Gasperini: «Scudetto all’Inter? Pensiamo a noi»

Atalanta, Gasperini: «Scudetto all’Inter? Pensiamo a noi»
Calcio News 24 SPORT

«L’Inter avrebbe vinto comunque lo Scudetto.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Sassuolo. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Sassuolo.

Oggi c’era la possibilità di vincere, perché avevamo l’occasione per portare a casa il bottino pieno.

Siamo tutte lì, ci sono tre partite in una settimana e speriamo bene»

Parliamo delle prossime gare, è difficile entrare in polemica. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Sulla corsa al settimo posto. Sulla corsa al settimo posto: "La Roma è di un altro livello, ma l'Atalanta ha fatto da scuola a tutti. Non tolgo né aggiungo parole al mio pensiero. (Fantacalcio.it)

Nel finale abbiamo provato a vincere e abbiamo avuto anche l’occasione per farlo, ma la partita è stata molto complicata. Abbiamo ottenuto un punto e pensiamo già alla prossima gara” (Calcio Atalanta)

IL SASSUOLO NON MOLLA - I neroverdi portano a casa una buona prestazione e per la prima volta non subiscono l'imbarcata per mano della compagine atalantina. Esulta solo l'Inter. vedi letture. Il secondo posto non è di certo compromesso, ma l'Atalanta mastica amaro. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: "L'Inter aveva già vinto lo Scudetto, a me interessa il percorso dell'Atalanta"

Sassuolo-Atalanta 1-1, le pagelle: Super Consigli, Gollini vede rosso. Chiriches 5,5 – Primo tempo di grande difficoltà per l’ex Napoli, che fatica a contenere l’esuberanza fisica di Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per il Milan, che aggancia l’Atalanta a quota 69 punti e stacca gli azzurri di due lunghezze Vittoria invece per il Napoli di Gattuso: 1-0 al Cagliari. Serie A: finisce 1-1 il match tra Sassuolo e Atalanta. (MilanNews24.com)

"Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr