Atalanta, Gasperini: «Scudetto all’Inter? Pensiamo a noi»

Calcio News 24 SPORT

«L’Inter avrebbe vinto comunque lo Scudetto.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Sassuolo. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Sassuolo.

Oggi c’era la possibilità di vincere, perché avevamo l’occasione per portare a casa il bottino pieno.

Siamo tutte lì, ci sono tre partite in una settimana e speriamo bene»

Parliamo delle prossime gare, è difficile entrare in polemica. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo. Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio (Lazio News 24)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Sassuolo Atalanta. A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers (Calcio News 24)

Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. (Tutto Juve)

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? Lascerò un Inter migliore di quella che ho trovato'', parole, quelle di Conte, che risuonano come un monito ai microfoni dei giornalisti (Rai Sport)

Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. Un paio d’ore dopo la Juve, una brutta Juve, riesce a risollevarsi grazie a un rigore, il sesto segnato quest’anno da Ronaldo in Serie A. (BergamoNews.it)