Le tre sentenze di Toro-Parma 1-0: i granata si confermano una squadra “diesel”

Toro News SPORT

Ecco le tre verità che il match contro i crociati ci ha lasciato

Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio).

Il Torino di Nicolavince una partita importantissima in chiave salvezza con il Parma di D'Aversa nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Diamo la parola a qualche tifoso che ci dice le sue opinioni sull'importanza delle celebrazioni del 4 maggio. (Toro News)

L’INCONTRO - Un tifoso allora scavalca la recinzione del Fila e da fuori si levano le urla di tutti gli altri. Domande ricorrenti in uno strano pomeriggio del 4 maggio. (Toro News)

Sicuramente l’atteggiamento tattico del Parma, spavaldo, senza nulla da perdere, giocando a mente sgombra, non ha aiutato di certo i granata. La squadra emiliana, nonostante l’ottimo lavoro di D’Aversa subentrato a Liverani quando il destino era praticamente quasi fatto, non ha mai fatto sporcare i guantoni di Sirigu, inoperoso per tutti i 93 minuti di gioco (Toro News)

I granata arrivano da due giorni particolarmente intensi: lunedì il successo per 1 a 0 contro il Parma in campionato, ieri le commemorazioni per il 4 maggio. Alle viste il Verona: partita domenica alle 15 allo stadio "Bentegodi". (Toro News)

Lui è sempre stato coerente con le proprie scelte e il suo modo di ragionare Ora torniamo alle questioni di attualità: quello contro il Parma è un esame di maturità superato per il Torino di Nicola? (Toro News)

A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi L'esterno argentino alza la testa e mette un cross rasoterra per Vojvoda lasciato completamente libero dai difensori crociati. (Toro News)