Calciomercato Inter, Conte via? L’annuncio ufficiale del tecnico dopo lo Scudetto

Calciomercato Inter, Conte via? L’annuncio ufficiale del tecnico dopo lo Scudetto
Stop and Goal INTERNO

Ecco il possibile sostituto. News Inter, Conte: “Troppe critiche ingiuste”. Antonio Conte si è preso l’Inter e l’ha trascinata alla vittoria.

LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte accontentato sul mercato: arriva il suo pupillo. Notizie Inter, Conte sfida la Juventus: “Non ci fermeremo”. Antonio Conte e l’Inter hanno chiuso il periodo vincente della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, Conte beffato: il difensore va altrove

Calciomercato Inter, futuro Conte: arriva l’annuncio del tecnico. (Stop and Goal)

Su altre fonti

INTER: LA RINASCITA NERAZZURRA. L’Inter è campione d’Italia, ha vinto lo scudetto numero 19 della sua storia undici anni dopo quel 2010 che aveva portato i nerazzurri in cima al mondo. Così è nata l’Inter della seconda parte di stagione, l’Inter dello scudetto: solidissima (sei gol incassati nelle ultime 17 partite giocate sono un dato impressionante), ma anche bella. (Il Sussidiario.net)

I protagonisti - Brozovic l'indispensabile, ma il futuro è un vero rebus. vedi letture. Provate anche solo a proporglielo, ad Antonio Conte, di giocare senza Marcelo Brozovic. Poi ha sempre diretto l'orchestra interista, Marcelo Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

"Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo Il sindaco di Milano è stato criticato aspramente per la gestione di una situazione che, a detta di molti, "poteva essere prevista". (Notizie - MSN Italia)

Milano, assembramenti al Duomo per festeggiare lo scudetto dell'Inter: il sindaco Beppe Sala nella bufera

GOL DECISIVO - "D'Ambrosio contro il Cagliari, perdevamo una partita che dovevamo vincere in maniera larga e dopo il gol di Danilo è cambiata la stagione. (passioneinter.com)

Sono contento, voglio ringraziare tutti perché è stata una bella stagione" Questo è senza dubbio il miglior anno della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Poi ci sarà il tempo per parlare e per capire benissimo la situazione e provare a organizzarci e vedere cosa ne viene fuori Per me, chi vuole vincere deve avere sempre un grandissimo equilibrio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr