Da Salerno: 'Pairetto-Salernitana: 4-1, arbitraggio inaccettabile a favore del Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Inconcepibile che vengano regalati due rigori del genere ad una squadra che, fosse capitato alla Juventus, avrebbe "pianto" per settimane".

Ok la sudditanza psicologica, ok "due pesi e due misure" quando una big affronta una "piccola", ma sparare sulla croce rossa è qualcosa che toglie credibilità all'intero sistema calcio", si legge sul sito di fede granata

A Salerno non hanno ben digerito la prestazione arbitrale di Pairetto di Napoli-Salernitana. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Rrahmani, Insigne e l'espulsione di Veselj hanno spazzato via ogni dubbio sul presente, e consentono di pensare già ai prossimi impegni. Azzurri spumeggianti, capaci di creare palle gol su palle gol, minuto dopo minuto. (CalcioNapoli24)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). (ilmattino.it)

Il giornalista Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio su Twitter commentando quanto è accaduto a Fuorigrotta tra il Napoli e la Salernitana: "Goleada del Napoli contro la Salernitana. I partenopei hanno dominato la partita nonostante il goal di Bonazzoli avesse illuso dalla compagine di Stefano Colantuono. (AreaNapoli.it)

: suo l'assist per l'1-0 del Napoli, trova una bellissima serpentina a fine primo tempo andandosi a prendere il primo rigore. Non è semplice dato che l'avversario è troppo chiuso e sempre schierato, ma riesce ugualmente a sfondare, specialmente nel secondo tempo (31' s. (Calciomercato.com)

Insigne 6,5 - Rientra dopo l'infortunio, vola sulla sinistra, guadagna un calcio ri rigore e poi segna su rigore il 4-1 che lo porta a raggiungere Maradona a quota 115 gol. Allenatore Spalletti 6. (Sport Mediaset)

La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli. Arriva la seconda vittoria di fila dello Spezia, che in casa batte per 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Verde al 69'. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr