NBA, Paul Pierce: “Io, Allen e Garnett non ci siamo messi d’accordo per giocare a Boston”

NbaReligion SPORT

Quindi tutte queste cose dovevano essere allineate, mentre oggi i ragazzi si parlano tra di loro decidendo dove andare a giocare.

La gente dirà che ho giocato nel primo superteam della nuova era, ma invece è stato tutto figlio del caso.

I Boston Celtics del titolo 2008 sono visti come l’inizio dell’era dei superteam in NBA, ossia dall’esatto momento in cui Kevin Garnett e Ray Allen si sono uniti a Paul Pierce durante l’estate 2007. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente ho giocato al fianco di compagni fortissimi, alcuni sono già Hall of Famer come Drazen Petrovic, Dino Radja, Vlade Divac. Nella notte italiana si è tenuta la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame di parecchie leggende NBA degli anni ’90 e 2000. (BasketUniverso)

Si è tenuta la cerimonia di introduzione della classe del 2021 nella Hall of Fame di Springfield. Dopo la classica consegna delle giacche arancioni, riviviamo le loro carriere attraverso i numeri più significativi e i riconoscimenti più importanti (Sky Sport)

| Decisamente più leggero il discorso di Pierce, che ha raccontato di quando si presentò in hangover a un allenamento (“Rivers mi mandò a casa, quella sera ne feci 30”) e di quando saltò fuori da un taxi insieme a Kevin Garnett (presente con lui sul palco) per non pagare. (Sky Sport)

Nel 2017 parlai con tanti medici e mi dissero che quella decisione (il ritiro, ndr) era la migliore per la vita di Chris Bosh In tutto questo, Riley – presidente degli Heat – si è detto onorato della scelta di Bosh nel volerlo con se sul palco della Hall of Fame 2021. (NbaReligion)

Dopo che si sono disputate il 50% delle gare previste per questa fase a gironi della Supercoppa italiana, si può trarre un primo bilancio della preparazione delle squadre al campionato, che comincerà con l'anticipo di Napoli-Milano del 25 settembre (Pianetabasket.com)

Ci sono tante persone che non ho menzionato oggi, ma che mi hanno aiutato lungo il percorso e per questo le voglio ringraziare Toni Kukoc nella notte si è presentato sul palco della Hall of Fame, accompagnato da Michael Jordan e Jerry Reinsdorf. (NbaReligion)