NBA, Hall of Fame: il discorso di Ben Wallace

NbaReligion SPORT

Ma son sempre stato un buon osservatore e di questo ne vado orgoglioso.

Potevo restituire

Quando la vita mi ha dato una chance, ho visto che potevo lottare, potevo vincere, potevo avere successo, potevo insegnare.

Il mio passato non è mai stato legato solo al basket.

Ben Wallace è stato finalmente introdotto all’interno della Hall of Fame del basket dopo diverse candidature sfumate nelle scorse annate. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Sono entrate leggende NBA del calibro di Paul Pierce, Chris Bosh, Chris Webber, Ben Wallace, Toni Kukoc ma anche allenatori come Rick Adelman e Bill Russell e stelle WNBA come Lauren Jackson e Yolanda Griffith. (Sky Sport)

Queste le parole di Riley rilasciate a Sun Sentinel:. “Sono orgoglioso che Chris Bosh abbia scelto me per presentarlo. Nel 2017 parlai con tanti medici e mi dissero che quella decisione (il ritiro, ndr) era la migliore per la vita di Chris Bosh (NbaReligion)

I Boston Celtics del titolo 2008 sono visti come l’inizio dell’era dei superteam in NBA, ossia dall’esatto momento in cui Kevin Garnett e Ray Allen si sono uniti a Paul Pierce durante l’estate 2007. Quindi tutte queste cose dovevano essere allineate, mentre oggi i ragazzi si parlano tra di loro decidendo dove andare a giocare. (NbaReligion)

Dino Radja è il più famoso di loro, ed è anche lui nella Hall of Fame, ma provo amore e rispetto per tutti. La mia carriera è stata caratterizzata da due squadre e due città. (BasketUniverso)

Dopo che si sono disputate il 50% delle gare previste per questa fase a gironi della Supercoppa italiana, si può trarre un primo bilancio della preparazione delle squadre al campionato, che comincerà con l'anticipo di Napoli-Milano del 25 settembre (Pianetabasket.com)

| Decisamente più leggero il discorso di Pierce, che ha raccontato di quando si presentò in hangover a un allenamento (“Rivers mi mandò a casa, quella sera ne feci 30”) e di quando saltò fuori da un taxi insieme a Kevin Garnett (presente con lui sul palco) per non pagare. (Sky Sport)