Satriano prossimo a lasciare l’Inter (e l’Italia): doppia firma in arrivo a ore

Inter-News SPORT

La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano.

E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. ARRIVEDERCI INTER – Il futuro di Martin Satriano, salvo sorprese, sarà in Francia.

Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Una sfida dall'esito non scontato" A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana. (Fcinternews.it)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti) (Inter-News)

Satriano è in uscita dall’Inter. Sul giovane attaccante nerazzurro c’è il forte interesse del Brest (vedi articolo). (Inter-News)

Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. (Inter-News)

Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. Per lui vicino l’approdo in prestito al Brest. (Inter-News)