Il bracconaggio mette a rischio la sopravvivenza dello storione

pesceinrete.com ECONOMIA

I test hanno mostrato che i prodotti dello storione selvatico venivano venduti in tutti e quattro i paesi.

Ma, secondo l’Agenzia federale russa per la pesca, il bracconaggio rimane un grosso problema, con i bracconieri che cacciano principalmente il caviale nero

Per quanto riguarda i dati ufficiali, dal 2016 al 2020 sono stati segnalati 214 casi di bracconaggio nei quattro paesi.

Attualmente, solo lo storione d’allevamento può essere commercializzato, con piccole eccezioni per le popolazioni indigene in Siberia. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il SUV elettrico Polestar 3 sarà prodotto negli Stati Uniti all’interno di uno stabilimento di Volvo; la costruzione inizierà nel 2022.Read More (HelpMeTech)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Ma gli studi ci dicono che, contro la variante Delta, la seconda dose sembra essere molto efficace» Ora invece possiamo farlo, siamo in grado e quindi dobbiamo farlo». (Leggo.it)

Cè infatti da tener presente che, una volta contagiati dalla variate inglese, il rischio di venire ricoverati in ospedale è quasi doppio rispetto a quello della variante inglese. Variante Delta, è del 60% più contagiosa ed aggressiva della variante inglese. (Italia Sera)

A suscitare più timori è infatti proprio la capacità della variante di ‘bucare’ in parte il vaccino. “Dalle valutazioni inglesi rimane ancora una protezione dalla malattia dell’80% dopo la prima dose e del 95% dopo la seconda – spiega Pregliasco – quindi è importante eseguire entrambe le dosi e farlo velocemente”. (Telemia)

. – ROMA, 15 GIU – Anche in Italia sono segnalati casi di reinfezione da SarsCov2 nonostante la vaccinazione. Anche rispetto alla variante Delta – rileva – studi ci dicono che nell’80% di casi si evitano ospedalizzazioni e casi gravi dopo la singola dose e nel 95% dei casi dopo le due dosi, secondo i dati inglesi. (Libertà)