Lazio decimata dal Covid-19: pensa al rinvio contro il Torino. Domani nuovi tamponi a Formello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il pareggio contro il Bruges ha momentaneamente eclissato una situazione paradossale verificatasi negli ultimi giorni in casa Lazio.

Che il rinvio possa essere sfruttato adesso lo si evince dal fatto che potrebbero essere riscontrate altre positività..

Un’emergenza che senza dubbio ha generato una grande reazione, considerando il punto ottenuto e anche le occasioni avute per vincere la sfida.

Difficile, al momento, che la Lazio utilizzi il rinvio l’8 novembre contro la Juventus (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Aveva conati di vomito". Bruges - Lazio, Correa: "Siamo felici di questo punto, il gruppo è unito nonostante le difficoltà". Torna alla home page Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita della Lazio contro il Buges: "È stata una partita complicata, bravi i ragazzi a portare a casa un punto. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il rientro nella nottata di ieri subito dopo la sfida contro il Bruges, la Lazio alle ore 15 si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di scarico del giorno successivo alla gara. Sarà una pedina in più per domenica, considerando anche le condizioni di Patric, uscito dal campo a fine primo tempo con dei conati di vomito. (La Lazio Siamo Noi)

Si attendono gli esiti dei tamponi di venerdì. La Lazio ha vinto contro il Bruges, in trasferta, nonostante fosse decimata dal Covid. Sono rimasti invece bloccati dall’Uefa Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari, ovvero i giocatori che avevano saltato l’allenamento di rifinitura a Formello (IlNapolista)

Oggi è partito da play a centrocampo e ha chiuso in difesa, è stato bravissimo e lo ringrazio". Sono passate due gare, ne mancano quattro e dobbiamo interpretare al meglio il doppio scontro con lo Zenit. (Calciomercato.com)

Igli Tare, ancora prima della partita, aveva usato l’aggettivo giusto per spiegare il momento della squadra biancoceleste: «La situazione è surreale». Mezza Lazio è stata più forte di tutto, ed è un peccato che i punti non siano stati tre, ma uno solo. (Corriere della Sera)

Andreas Pereira ha dimostrato di avere voglia di Lazio, e di vincere in biancoceleste. Ha raggiunto Inzaghi che, di fronte a una voglia straripante di poter essere utile alla causa biancoceleste, l'ha accolto a braccia aperte. (La Lazio Siamo Noi)