Europei U20 di atletica leggera: l’Italia chiude con 8 medaglie

Europei U20 di atletica leggera: l’Italia chiude con 8 medaglie
SuperNews SPORT

Buona risposta anche da parte della staffetta 4 x 400 femminile , in cui le azzurre (Alessandra Iezzi, Federica Pansini, Angelica Ghergo, Alexandra Almici) si sono classificate al terzo posto.

I bronzi. Le medaglie di bronzo per i nostri atleti sono state conseguite da Matteo Meluzzo nei 100 metri, da Federico Guglielmi nei 200 metri, Lorenzo Simonelli con la 110 ostacoli, Cesare Caiani con la 3000 siepi. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

La notizia dell'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 luglio, sembrava aver messo tutti d'accordo. Il 29 luglio sarebbe la prima volta dei tifosi nel nuovo stadio, anche se appare quantomeno controversa la scelta di inaugurarlo senza la squadra. (Spazio Napoli)

Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio "Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa. (AreaNapoli.it)

"Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. (CalcioNapoli24)

Maradona jr: "Rinnovo Insigne? Gli ho mandato un messaggio, vi dico cosa mi ha risposto"

Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” Sul tema scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il 20 luglio sarebbe la prima volta con i tifosi presenti. (Tutto Napoli)

Allora mi precipitai in Lega consegnando una busta che avrebbe dovuto contenere il contratto di Maradona. «Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona? (ilGiornale.it)

Di seguito sono riportate le sue parole:. "Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr