Dybala, che segnale a Pirlo prima del Napoli! Lo ha fatto in allenamento

Juventus News 24 SPORT

Come racconta Gazzetta ieri Dybala si è allenato con grande voglia e determinazione: Andrea Pirlo ne ha apprezzato l’atteggiamento.

Dybala, che segnale a Pirlo prima di Juve-Napoli!

Grande voglia di rientro per la Joya. Paulo Dybala scalpita e ha enorme voglia di riassaporare il campo contro il Napoli.

Ecco perché il 10 oggi è a disposizione, più nella ripresa che dal 1′

L’argentino sa che il suo futuro in bilico e in questo finale di stagione vuole aiutare la Juventus a conquistarsi un posto nella prossima Champions. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Alle due formazioni, nel primo tempo, manca un rigore per parte. Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. L’Inter apre subito le danze. (SerieANews)

Quello che rimane più evidente è la costanza nello sbagliare l’ultimo passaggio quando questo è di una semplicità inaudita. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza. Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. (Tutto Juve)

Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”. Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. (Gol del Napoli)

Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. (JuveLive)

Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). by Antonio Sepe. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Paulo Dybala è tornato al gol dopo molto tempo e lo ha fatto in occasione del match Juventus-Napoli. (Sportface.it)