Bollo auto, può non pagarlo chi ha la Legge 104?

Consumatore.com ECONOMIA

Legge 104 e Bollo auto, si può non pagarlo?

Leggi anche: Conto corrente, nuovo limite sui versamenti: cosa cambia. L’esonero del bollo auto non è sempre previsto per i percettori della Legge 104

Possono non pagare il bollo auto?

In questo articolo, però, ci focalizzeremo nello specifico sul Bollo Auto e se, questa categoria di persone, può essere esente dal pagamento.

Gli italiani beneficiari della Legge 104 hanno una serie di esenzioni da tasse e tributi. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono però alcune vetture per le quali il bollo auto può non essere pagato o per un dato periodo o per sempre. La tassa deve essere pagata ogni anno a prescindere dall’utilizzo o meno del veicolo. (Consumatore.com)

Senza quella, la strada da considerare per il rimborso del bollo auto è una Ogni automobilista sa che il bollo auto è una pendenza a cui non si può sottrarre. (CheNews.it)

Se tutto questo non bastasse, c’è chi rischia di dover fare i conti con l’ennesima stangata a causa del bollo auto. In determinati casi, infatti, è possibile non pagare il bollo auto. (ContoCorrenteOnline.it)

Infatti, per avere il rimborso del bollo auto nei casi previsti dalla legge, sarà sufficiente presentare un’attestazione di avvenuto versamento. Rimborso del bollo auto: come si ottiene? (Investire Oggi)

Il Superbollo 2022 resta: ecco chi lo deve pagare e come si calcola la sovrattassa. Nel dettaglio, così come si legge sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, il superbollo 2022 scatta quando la potenza del veicolo risulta essere superiore alla soglia dei 185 kw. (Investire Oggi)

Importanti novità per quanto concerne il rimborso del bollo auto che, in determinati casi, può essere ottenuto senza ricevuta di pagamento. Bollo auto, come dimostrare il pagamento se perdiamo la ricevuta. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr