Koulibaly: “Sono molto orgoglioso di questa vittoria. Sull’esultanza…”

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Noi dovevamo cominciare bene la partita, poi siamo migliorato ma c'è ancora molto da lavorare

In questa partita dovevamo avere mentalità perché mancavano giocatori a noi e alla Juve.

Finalmente potevamo festeggiare la vittoria con i tifosi dopo un anno.

Ho visto i tifosi, era una sensazione troppo bella e volevo fotografare tutto quello spettacolo.

Sono soddisfatto e orgoglioso della vittoria di oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. "Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. (La Gazzetta dello Sport)

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” (CalcioNapoli24)

Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. Il Napoli conquista i tre punti contro la Juventus di Allegri e prosegue la striscia di vittorie. (CalcioMercato.it)

“Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. Si possono fare tutti i complimenti che ci pare, la squadra ha meritato di vincere, poi ci si mette lì, si ricrea quella corteccia di ciò che va migliorato. (Calcio In Pillole)

Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)