Empoli-Venezia, il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

No, spesso mi sento l'ultimo arrivato, sto meglio nella veste di figlio anche se è un po' che faccio esperienze per il mondo.

Se le partite di calcio fossero il tiro alla fune mi dovrei preoccupare, ma visto che si gioca sulle idee e non sull'anagrafe o sul fisico, io non mi preoccupo.

Empoli): "Io il 'padre' di questa Serie A?

Mancuso 9 o 10?

E' più un 9"

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

2-1 la vittoria sul campo dell'Empoli, al termine di un match dominato dagli arancioneroverdi, capaci di mettere a segno un gol per tempo mostrando un ottimo gioco. La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Il finale è di marca azzurra, ma la difesa arancioneroverde tiene bene seppur con qualche affanno L’Empoli fatica a creare con Bajrami ben controllato dai mediani lagunari, che in fase difensiva si schierano quasi con un 4-4-2, e Cutrone che fatica a tenere palla per la marcatura aggressiva di Caldara. (TUTTO mercato WEB)

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima". Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. (Calciomercato.com)