Sassari, insultano i carabinieri e si riprendono: nei guai anche dei minorenni

Sassari Oggi ECONOMIA

Raggiunti dai militari, dopo alcuni minuti di inseguimento e sono denunciati in stato di libertà per ubriachezza due sassaresi di 18 e 19 anni.

Sono stati poi contattati i genitori dei minorenni presenti per l’affidamento in custodia, dopo l’identificazione degli stessi

Durante le operazioni non sono mancati però i momenti di tensione, culminati in un inseguimento nei vicoli del centro.

Durante la nottata tra sabato e domenica i carabinieri di Sassari hanno predisposto dei controlli mirati nelle piazze e nelle vie del centro storico. (Sassari Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 31 nuovi casi. Sono 57.039 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

L'uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata. Uno scontro contro un’auto ha fatto perdere il controllo della sua due ruote a un motociclista, che nella caduta ha sbattuto violentemente prima contro un albero e poi contro il marciapiede. (L'Unione Sarda.it)

È caos negli ambulatori del centro vaccinale dell’Aou di Sassari. A dispetto delle norme anti contagio, all’esterno della struttura medica si sono creati diversi assembramenti dalle quali il distanziamento sociale continua a restare un miraggio (Sassari Oggi)

Frena la curva dei contagi a Sassari che nell’ultima settimana aveva registrato un aumento delle persone positive. Secondo presenti nella piattaforma regionale e diffusi dal Comune a Sassari oggi, 14 giugno, le persone positive al coronavirus sono 70, uno in meno rispetto a venerdì. (Sassari Oggi)

La prima diagnosi è un politrauma con interessamento primario dell’addome e una frattura a una gamba. Mentre i cavalli si trovavano ancora al tondino, nella fase dell’insellaggio, al momento di dare gamba al fantino per salire in sella al purosangue arabo Barbablu, il cavallo si è agitato e ha disarcionato il jockey cadendogli addosso. (La Nuova Sardegna)

La compagnia ha optato, per questo tipo di attività, per un consistente servizio di pattugliamento a piedi, supportato da pattuglie automontate. Nel corso del servizio inoltre sono state identificate 87 persone e sono stati controllati 28 veicoli (Sassari Oggi)