Covid: variante giapponese E484K. Ecco cosa sappiamo

IL GIORNO INTERNO

La variante si aggiunge alle altre già in circolazione.

"Più il virus circola più tende a mutare e dare luogo a nuove varianti - ha sottolineato -.

Un'attività, conclude Andreoni, che "stiamo portando avanti all'Università di Tor Vergata, così come si sta facendo in altri centri, ma che va ulteriormente rafforzata"

Milano - In un ospedale di Tokyo in Giappone è stata segnalata una nuova mutazione del coronavirus (IL GIORNO)

Su altri media

Con Saronno Servizi si punterà molto sulla semplificazione attraverso la digitalizzazione e i servizi da remoto, pur lasciando comunque sempre la possibilità di un contatto diretto con il cittadino, sia in Comune a Ceriano che nella sede della società, che risulta comoda da raggiungere anche per i cerianesi” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Covid, arrivo nuova variante dal Giappone. Mancano ormai poco più di 100 giorni all’inizio delle Olimpiadi di Tokyo e la situazione pandemica in Giappone comincia a destare particolare attenzione. Stando a quanto rivelato dall’emittente nipponica la nuova variante sarebbe stata già identificata su 10 di 14 pazienti testati in un ospedale della capitale a marzo. (Notizie.it )

Prova è che la temuta Variante Giapponese contiene la stessa mutazione già apparsa nella Variante Sudafricana della quale si sente parlare. . La variante B.1.351 (sudafricana) contiene la mutazione E484K (Eek) della quale tanto sentire parlare in questi giorni. (Bufale.net)

Abbiamo il supporto operativo di Amsa che ci ha consentito, fin da ieri, di poter riavviare il servizio – prosegue il primo cittadino. L’incendio ha messo fuori uso 12 mezzi per la raccolta dei rifiuti e compromesso la loro operatività in modo irreparabile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al momento i vaccini di nuova generazione hanno dimostrato di non avere problemi e sappiamo già come aggiornarli, nel caso ce ne fosse bisogno La variante Covid non va quindi confusa con la singola mutazione Eek. (Open)

La terra è stata preparata per la semina in una stagione, quella tra marzo e maggio, contraddistinta da forti piogge. (LaPresse)