WhatsApp | attenzione alla truffa dell'amico WhatsApp

WhatsApp | attenzione alla truffa dell'amico WhatsApp
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

POTREBBE INTERESSARTI –> : potremo . infoitscienza : WhatsApp: attenzione alla truffa dell’amico - CINZIA_DEFENDI : Fate molta attenzione a questa nuova truffa su WhatsApp - SusieEmi : A.A.A.ATTENZIONE questa sera alle 19 non perdetevi la SUPERMEGA puntata di QUELLI DEL MARTEDÌ con i nostri fantast… -

Di solito scovarli ed evitarli non è particolarmente complesso, seppur molti utenti – tra i meno esperti – finiscano vittime di questi raggiri. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Inutile stare a dire che tutto ciò è merito di una politica accattivante, che ha conquistato gli utenti a suon di aggiornamenti e funzionalità, mantenendo dunque l’app sempre sul pezzo e gradita. (Tecnoandroid)

Potremmo presto dover smettere di passare per pericolose app di terze parti per copiare ise passiamo da L'articolo proviene da Consumatore.com. WhatsApp, ora i dati possono migrare da Android a iOS (Di martedì 6 aprile 2021) Una nuova funzione WhatsApp potrebbe presto permettere agli utenti che decidono di passare da Android a iOS e viceversa di copiare le cronologie delle chat e gli altri dati senza passare per app di terze parti. (Zazoom Blog)

Una funzione interna per migrare i dati sarebbe allora comoda e ridurrebbe anche i rischi che gli utenti possano incontrare app malware cercando un sistema per espletare questa funzione Potremmo presto dover smettere di passare per pericolose app di terze parti per copiare i dati se passiamo da un sistema Android a uno iOS: WhatsApp sta per implementare la funzione. (Consumatore.com)

Presto potrai trasferire le chat di WhatsApp tra telefoni Android e iOS

Questi sono alcuni dei motivi per cui WhatsApp per uso aziendale mette a rischio la protezione dei dati. La più utilizzata è sicuramente WhatsApp, anche se molti ignorano le minacce di protezione e applicazione che potrebbero derivarne. (Centro Meteo italiano)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Se non cambia mai, mai, mai la sua foto potrebbe essere un indizio anche questo. (Esquire Italia)

La novità inoltre è un passaggio fondamentale per rendere possibile utilizzare WhatsApp su più dispositivi contemporaneamente — un'altra caratteristica sulla quale stanno lavorando da tempo gli sviluppatori In sostanza si tratterà di uno strumento che esporterà tutte le chat presenti sul dispositivo in un formato compatibile con la versione di WhatsApp dedicata all'altro sistema operativo. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr