LIVE TMW - Napoli, seconda conferenza stampa per Spalletti: sale l'attesa a Dimaro

TUTTO mercato WEB SPORT

E poi bisogna creare qualcosa di stimolante per i calciatori, in cui si riconoscano.

In questo momento bisogna fare i conti con tante situazioni.

Di conseguenza a volte bisogna fare delle scelte.

Ma nella fase di possesso bisogna fare qualcosa in più

live Napoli, Spalletti: "Servono calciatori bravi sulla trequarti.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario. (CalcioNapoli24)

Spazio al centro con le parole in conferenza di Spalletti su Victor Osimhen: “Osi sarà un punto di forza. La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole riguardanti l'attaccante nigeriano:. "Oltre ad avere le qualità del campione, come fare gol, ci mette anche altre cose. (Spazio Napoli)

Il giornalista ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le maglie il 20 agosto", le rivelazioni di Alvino. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli riportate sul profilo Twitter dell'emittente:. (CalcioNapoli1926.it)