Dove vedere Cecchinato-Fabbiano: streaming gratis e diretta tv Atp Sardegna Open

SuperNews SPORT

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon.

Dove vedere Cecchinato-Fabbiano in tv e streaming. Il match Cecchinato-Fabbiano, primo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open (non prima delle ore 14.30) sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black (canale 224), e sul digitale terrestre (canale 64). (SuperNews)

Su altre fonti

Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Il match sarà inoltre disponibile in diretta streaming su NOW TV e in streaming gratis sul sito ufficiale di TV 8 (SuperNews)

Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail La sorpresa odierna, rispetto alle qualifiche dello scorso weekend, è rappresentata chiaramente dalla sensazionale pole position di Jorge Martin. (OA Sport)

“Fare tesoro della scorsa gara”. Rispetto ad una settimana fa manca la pole, ma la seconda qualifica MotoGP della stagione non rattrista Francesco Bagnaia. (Corse di Moto)

MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. Il Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8. (Il Veggente)

Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. Alla Q2, udite udite, ha preso parte solamente un altro protagonista di casa nostra: Franco Morbidelli. (OA Sport)

Io credo che sarei riuscito a passare gli altri due piloti del team Pramac”, ha aggiunto l’italiano Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. (FormulaPassion.it)