Altra novità assoluta in Serie A: può succedere già nella sfida tra Inter e Napoli

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Novità in arrivo per la Serie A, dopo la notizia riguardante l’introduzione del maxi recupero nelle partite del campionato italiano, potrebbe esserci un altro cambiamento in corso d’opera per quanto riguarda il fuorigioco. Il Mondiale in Qatar si è reso protagonista anche per le novità proposte durante le partite, una su tutte è stata sicuramente ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i trentini marcatori in doppia cifra Crawford, Spagnolo, Grazulis e Atkins. TRENTO. Impresa in campionato, ieri sera, per la Dolomiti Energia: a Venezia l'Aquila ha colpito mettendo a segno la quinta vittoria nella massima serie di basket nazionale. (l'Adige)

La giornata di oggi non vede solo quattro partite ai Mondiali, di cui due con giocatori dell’Inter. C’è anche la Serie B, ripresa ieri con gli anticipi Parma-Modena 1-2 e Pisa-Ternana 3-1: in campo i cinque prestiti nerazzurri. (Inter-News)

Al Taliercio di Mestre, la sfida dal sapore di Eurocup fra Venezia e Trento (che nella stagione 2016-17 è stata anche la finale scudetto), si risolve a favore della Dolomiti Energia: canestro decisivo di Spagnolo a 8 secondi dalla sirena e 73-72 per gli uomini di Molin, già al terzo successo esterno su cinque e che tornano a sorridere dopo il ko con la Virtus Bologna. (la Repubblica)

Terza sconfitta nelle ultime quattro per la Reyer Venezia che, dopo il ko contro Varese nell'ultimo turno, perde in casa 72-73 contro Trento. Eppure il quintetto di De Raffaele era partito bene chiudendo il primo quarto sul 20-14. (Tuttosport)

Brescia però non molla e Petrucelli capitalizza una serie di rimbalzi in attacco firmando il canestro della nuova parità a quota 81. Pronti via nel tempo supplementare e Bartley e Petrucelli si scambiano subito due magie, poi l’alley-oop Gaines-Spencer viene rintuzzato dal contropiede dell’85-85 di Petrucelli. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Interessante il dato sulle palle perse visto che nonostante tutto Trento è riuscita ad accumularne 18, e Venezia solo 9. Per l’Umana Reyer un super partitone di Riccardo Moraschini, con 23 punti segnati, 5 rimbalzi e una stoppata. (Basket Magazine)