RIBERY PRENDE LA RINCORSA: UNA SETTIMANA PER TORNARE IN CAMPO

Firenze Viola SPORT

Franck Ribery mette nel mirino la gara di domenica prossima con l'Udinese.

A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori.

Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra.

L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico serbo ha rivelato: “Lotito mi ha chiamato tanti anni fa, prima che andassi alla Fiorentina. Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita (fiorentinanews.com)

FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. (Calciomercato.com)

Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina, dimostrando il suo valore partita dopo partita. (fiorentinanews.com)

A riportarlo è Firenzeviola.it Ancora in dubbio la presenza di Franck Ribery contro l'Udinese dopo che il francese ha dovuto saltare le ultime gare della Fiorentina per infortunio. (TuttoUdinese.it)

Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma. Anche Borja Valero si sente in forma e si candida a dare il suo contributo, ma lo spagnolo è più probabile che lo si veda a partita in corso, piuttosto che da titolare, così com’è avvenuto nella gara con lo Spezia (fiorentinanews.com)

Anche per questo ha lasciato Firenze due settimane fa lasciando tutti gli interrogativi sul futuro tecnico della Fiorentina. “Ora dobbiamo pensare al presente, a vincere le partite, poi al futuro. (Fiorentina.it)