Nadal stravolto dal dolore, l’infortunio cronico è un calvario: “Non si può vivere così”

Sport Fanpage SPORT

Mai visto un Nadal così sofferente in campo.

Nadal quasi in lacrime a Roma. Ma qual è l'infortunio cronico che tormenta Nadal?

Nadal stravolto dal dolore, l’infortunio cronico è un calvario: “Non si può vivere così” Nadal a Roma è stato sconfitto da Shapovalov agli ottavi di finale, in un match in cui ha mostrato spesso e volentieri segni evidenti di sofferenza.

E un giorno la mia testolina dirà basta, perché non si può vivere così continuamente". (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

«Verso la metà del secondo set ho sentito un forte dolore al piede», ha cominciato. Il mio problema è che molti giorni vivo con troppo dolore (ilmessaggero.it)

E ora il futuro resta un punto interrogativo: “Non so cosa accadrà in una settimana, non ne ho idea. Spero di stare bene entro una settimana e mezza, ho una squadra di medici che mi può aiutare per Parigi (OA Sport)

Anche se sono uno che convive con un infortunio". (Eurosport IT)

Tennis, Internazionali: Ruud in semifinale, fuori Shapovalov. Il norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Napoli Magazine)

Ma di queste, pensate, ne ha trasformata una soltanto, alla fine del secondo set Un solido e granitico Casper Ruud ritorna in semifinale agli Internazionali d’Italia dopo una granda battaglia con Denis Shapovalov, terminata 7-6(7), 7-5 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. (Tennis Fever)

l norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Tuttosport)