Family tourism in era Covid, focus su L'Agenzia di Viaggi

Family tourism in era Covid, focus su L'Agenzia di Viaggi
L'Agenzia di Viaggi INTERNO

Il giornale, inoltre, sarà anche distribuito durante la Bmt di Napoli (18-20 giugno) e conterrà al suo interno una sorta di guida alla prima fiera italiana in presenza dell’anno con l’elenco espositori e una selezioni di eventi e di notizie che animeranno la tre giorni napoletana.

Così il nuovo numero cartaceo (e sfogliabile online) de L’Agenzia di Viaggi Magazine, in uscita martedì 15 giugno, indaga abitudini e trend del family tourism per l’estate 2021 fornendo una serie di consigli e strumenti per vendere in agenzie il prodotto più adatto. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano i tour virtuali nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze. . . . . . . Un viaggio virtuale in diretta per il mondo: è il nuovo format proposto da Gattinoni Travel Experience, Safar con Carla e Il leone verde Edizioni. (L'Agenzia di Viaggi)

Per quanto riguarda i numeri, l’Educ – Work ha ottenuto ottimi risultati: 258 gli ospiti in presenza che hanno vissuto a pieno la struttura, sperimentando tutte le nuove misure di sicurezza e le attività proposte; 126 le agenzie di viaggio accreditate che hanno preso parte alla manifestazione; 12 i Network rappresentati all’Evento; 5 i TO presenti per annunciare le collaborazioni già stipulate per l’anno 2021 e quelle che arriveranno nel 2022; 2 le Radio che hanno trasmesso live dagli angoli più belli del Riva Marina Resort; 1 l’annuncio tanto atteso: quello dell’Educational che si terrà in Sardegna dal 29 settembre al 3 ottobre, a chiusura di una stagione estiva che si spera sia carica di soddisfazioni e di indicatori positivi per la ripartenza di tutto il settore. (Travelnostop.com)

C'è ancora incertezza sui viaggi all'estero. Ad oggi, anche se vaccinati, gli italiani per rientrare dovrnano sottoporsi a tampone molecolare o antigenico effettuato 48 ore prima dell’ingresso e, in alcuni casi, alla quarantena obbligatoria. (Redazione AriaMediterranea)

Italia a piccoli passi: due mamme in viaggio per raccontare il Bel Paese

Carla Diamanti, dichiara: «Safar è l’occasione di dare alle persone la sensazione di trovarsi davvero altrove ancor prima di partire Se oggi Giordania e Israele mantengono le restrizioni al turismo, i due Paesi, come molte altre mete, possono essere raggiunti virtualmente in una modalità innovativa come quella nata dalla partnership tra Gattinoni Travel Experience, Safar® con Carla e Il leone verde Edizioni. (Travel Quotidiano)

Non su tutti i siti delle compagnie di navigazione si trovano riferimenti specifici circa la modifica o l’annullamento di un passaggio in nave causa Covid-19, quindi valgono le clausole delle singole compagnie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amo il mio lavoro perché amo i bambini e diventare mamma è stato un naturale proseguimento del mio percorso di vita. Sogniamo di trovare dei collaboratori in ogni regione, per portare le loro voci a spasso per il Bel Paese tramite i nostri canali social (Italia che Cambia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr