Family tourism in era Covid, focus su L'Agenzia di Viaggi

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L'Agenzia di Viaggi INTERNO

Il giornale, inoltre, sarà anche distribuito durante la Bmt di Napoli (18-20 giugno) e conterrà al suo interno una sorta di guida alla prima fiera italiana in presenza dell’anno con l’elenco espositori e una selezioni di eventi e di notizie che animeranno la tre giorni napoletana.

Così il nuovo numero cartaceo (e sfogliabile online) de L’Agenzia di Viaggi Magazine, in uscita martedì 15 giugno, indaga abitudini e trend del family tourism per l’estate 2021 fornendo una serie di consigli e strumenti per vendere in agenzie il prodotto più adatto. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

(10 giu - red). ( 9Colonne - citare la fonte) La spesa per il cibo – sottolinea la Coldiretti - è diventata in Italia la principale voce di spesa delle vacanze Made in Italy con circa 1/3 del budget in Un Paese come l’Italia che può vantare il primato mondiale della qualità dell’alimentazione. (9 colonne)

Amo il mio lavoro perché amo i bambini e diventare mamma è stato un naturale proseguimento del mio percorso di vita. Sogniamo di trovare dei collaboratori in ogni regione, per portare le loro voci a spasso per il Bel Paese tramite i nostri canali social (Italia che Cambia)

Garavaglia e la lenta ripresa. del turismo internazionale. . . . . . . Mentre sono partiti gli accrediti delle seconde tranche del primo fondo perduto per agenzie e tour operator, cerotto sulle ferite del turismo organizzato, uno spiraglio di ripresa operativa in vista dell’estate sembra esserci. (L'Agenzia di Viaggi)

I viaggi si sono pressoché dimezzati passando da circa 71.000 nel 2019 a 37.000 nel 2020”, recita il dossier. (Travelnostop.com)

C'è ancora incertezza sui viaggi all'estero. Un paradosso, quello indicato dal Codacons che ha presentato una diffida al Governo italiano. (Redazione AriaMediterranea)

Partner di questa iniziativa saranno realtà territoriali quali strutture ricettive, operatori locali incoming, tour operator e agenzie, oltre a enti locali pubblici e privati. Gli spazi all’aperto, uniti ai protocolli di igienizzazione e sanificazione delle aree comuni e degli store garantiscono ai turisti in visita un’esperienza di shopping sicura e piacevole. (L'Agenzia di Viaggi)