Owen Wijndal, alla scoperta del giovane talento dell’Ajax

Calcio In Pillole SPORT

Due assist e tanta quantità per il talento assistito dall’agenzia del compianto Mino Raiola.

Wijndal ha firmato un contratto con l’Ajax che ha effetto immediato e durerà cinque stagioni, fino al 30 giugno 2027

Le voci di mercato si son fatte sempre più insistenti intorno al classe ‘99 e, come riportato lo scorso 12 luglio dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul sito alfredopedulla.com: L’Ajax ha ufficializzato il terzino sinistro Owen Wijndal che arriva dall’AZ. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Il 33enne è stato raggiunto da una pallottola alla testa dopo una lite con un poliziotto fuori servizio. Arrestato un 30enne agente di polizia fuori servizio, che si è consegnato alle forze dell'ordine dopo l'omicidio. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione di arti marziali avrebbe dovuto partecipare ad una gara importante negli Stati Uniti la prossima settimana. Invece, dopo essere stato lasciato libero, l'uomo, identificato come Henrique Otavio Oliveira Velozo, ha estratto la pistola e sparato a Lo, centrandolo alla testa. (Sky Tg24 )

Era intervenuto ad una festa privata a sedare le scalmane di un ubriaco ma il campione di Ju-jitsu Leandro Lo viene ucciso con un colpo di pistola. Il campione del mondo di Ju-jitsu Leandro Lo è stato ucciso durante una lite in un locale di San Paolo e il Brasile è incredulo dopo la notizia del decesso di un campione dello sport idolatrato nel paese. (Notizie.it )

Leandro Lo, una leggenda mondiale. Leandro Pereira do Nascimento Lo, è nato l’11 maggio del 1989 a Sao Paulo, in Brasile. L’idolo brasiliano è stato otto volte campione del mondo in cinque categorie differenti e ha vinto cinque titoli mondiali (Nanopress)

Nel Torcy resta solo un anno, venendo subito selezionato dagli osservatori del Saint-Etienne. Tecnicamente valido, sa essere abbastanza preciso sia nei passaggi, trasferendo grande tranquillità alla squadra quando ha il pallone tra i piedi. (Calcio In Pillole)

Purtroppo qualcosa di veramente terribile è accaduto alla leggenda del Jiu-jitsu Leandro Lo, che ha perso la vita dopo essere stato colpito alla testa durante un concerto a San Paolo la domenica mattina presto. (World Wrestling)