Pisa, Palombi: "Il rigore non dato? Marinelli fa un errore grave. Risultato bugiardo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non perdevate due partite di fila da un po' di tempo, ma il Pisa visto oggi ha tutto per riprendersi già dalla prossima

La dinamica parla chiaro, non c'è molto da parlare perché secondo me l'arbitro ha fatto un errore grave.

Pisa, Palombi: "Il rigore non dato?

Era rigore, ma nel secondo tempo dovevamo continuare così, forse abbiamo avuto il difetto di abbassarci un po'.

Risultato bugiardo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Oltre alla sesta vittoria consecutiva in B, il Lecce è ora all’11esimo risultato utile di fila. Loro hanno fatto un buon primo tempo e noi siamo stati bravi a non andare sotto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Numeri straordinari per i nerazzurri che, dopo nove stagioni, sono ad un passo dall’interrompere il monopolio della Juventus. Lo scudetto è vicino per l’Inter che, ormai, ha imposto il proprio dominio sull’attuale campionato di Serie A. (CIP)

Il Pisa recrimina dopo la sconfitta casalinga contro il Lecce. Il fischietto di Tivoli, si legge, “ha negato un rigore colossale al Pisa, per una clamorosa spinta da dietro di Maggio ai danni di Palombi, e poi, nella ripresa, ne concede uno ai salentini, per un lievissimo contatto fra Mazzitelli e Henderson, molto accentuato dal centrocampista scozzese”. (Calcio Lecce)

Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A. Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. (Calcio Lecce)

Il Lecce allunga ancora la striscia vincente mettendo ko anche i nerazzurri. Per Gabriel rischi ancora al minimo e, quando c’è stato da accelerare, l’undici di Corini si è confermato implacabile. (Calcio Lecce)

Stiamo facendo una grande partita contro la squadra più in forma del campionato, loro sono veramente forti ma vogliamo portare a casa i tre punti e avvicinarci alla zona play off” “Io ho sentito che mi hanno toccato altrimenti avrei calciato in porta. (Calcio Lecce)