Marotta allontana la Juve: "Voglio aprire un ciclo qui all'Inter"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi ci troviamo quasi nella stessa situazione, il merito di Conte è aver valorizzato i giocatori a disposizione per toglierci una grande soddisfazione"

I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forti e dovremo fare una partite di grande determinazione.

Il presidente è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro.

Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forte e dovremo fare una partite di grande determinazione. "Le sensazioni sono positive, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. (Fantacalcio ®)

Un ritorno alla Juventus? Sarebbe bello e importante continuare qui”, parole chiare che sembrano fugare ogni voce di mercato (TUTTO mercato WEB)

Conte vinse poi il titolo in Inghilterra con il Chelsea, dopo solamente un anno dal suo arrivo. Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. (SuperNews)

Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. Alessandro De Felice. Dopo l'ufficialità della vittoria dello scudetto nerazzurro è arrivato il tweet sul profilo dell'imprenditore. (fcinter1908)

L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta. (Sportal)

Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari — Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 2, 2021 1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. (Calciomercato.com)