Giustizia: Faraone, 'bene Letta, riforma si può migliorare ma in senso contrario a Conte'

Giustizia: Faraone, 'bene Letta, riforma si può migliorare ma in senso contrario a Conte'
La Sicilia INTERNO

C'è ancora qualche piccolo residuo giustizialista da limare".

Così il capogruppo Iv al Senato, Davide Faraone, su twitter.

Naturalmente spero anche lui intenda in direzione contraria da quanto auspicato da Conte (M5S).

Pubblicità

"La penso come Letta, la riforma Cartabia è ottima ma può ancora essere migliorata in Parlamento.

(La Sicilia)

Su altri media

Altro, quindi, che i “pieni poteri” immaginati dall’ex presidente del Consiglio e generosamente attribuitigli tra prudenti virgolette dalla Stampa (Startmag Web magazine)

Questi i punti centrali del nuovo statuto del Movimento 5 Stelle, illustrati dall'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte con un video su Facebook. (Ottopagine)

“Noi proseguiamo per la nostra strada, di disegno di legge Zan si discute in Parlamento” è la replica del segretario dem. Piuttosto rinnoviamolo nella parte delle politiche attive“, ha detto l’ex premier. (Velvet Mag)

Quota 100: aumentano le possibilità di conferma, come funzionerebbe?

Senza mai arrenderci abbiamo portato in Italia un grande piano di investimenti, indirizzando l’Europa intera sulla linea della solidarietà. Questi impegni in parte li abbiamo già mantenuti, realizzando gran parte delle riforme che avevamo promesso. (Dire)

Ci sarà infatti un Comitato nazionale progetti, che a tempo pieno lavorerà per esaminare i progetti e le proposte legislative che perverranno dai Gruppi territoriali e dai Forum tematici Mentre i Forum tematici ci consentiranno un costante dialogo con la società civile: saranno luoghi di discussione, di confronto e di elaborazione di progetti, aperti anche ai non iscritti. (PRP Channel)

La quota 100 cambia aspetto. Una quota 100 da confermare, ma modificando i requisiti. Mai come adesso però, la quota 100 potrebbe addirittura essere riconfermata, uno scenario inimmaginabile fino a poche settimane fa. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr