Morbidelli sul podio a Jerez (e primo tra le Yamaha) con una moto di due anni fa

Sport Fanpage SPORT

Se quanto fatto lo scorso anno non fosse già abbastanza, Morbidelli anche oggi ha mostrato cosa è in grado di fare in pista anche con una moto di due anni più vecchia delle altre e lasciato all'immaginazione cosa potrebbe fare se potesse competere ad armi pari con gli avversari

A Jerez il pilota italo brasiliano del team Petronas ha conquistato il podio arrivando terzo alle spalle delle due Ducati ufficiali facendo meglio dunque di tutti gli altri piloti Yamaha (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche – MotoGP Jerez, ordine di arrivo: trionfa Miller, due italiani sul podio. La classifica del Mondiale piloti nella classe MotoGP dopo il GP Spagna a Jerez, quarta prova della stagione. (AutoMotoriNews)

Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli Il portacolori del team Yamaha Petronas assomiglia sempre più ad un leone in gabbia e, dopotutto, come dargli torto…? (OA Sport)

“Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. GP Spagna Valentino Rossi. “Ho provato a fare dei sorpassi, ma quando provavo a superare le KTM finivo sempre lungo. (F1inGenerale)

Abbiamo un test domani, dove proveremo qualche soluzione. Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. (FormulaPassion.it)

Non si può sorridere nel box del Team Petronas di Valentino Rossi. La M1, che fa proprio della trazione un punto di forza, con Rossi alla guida non presenta queste caratteristiche. (Zazoom Blog)

Gara MotoGP negativa per Quartararo, passato da primo a tredicesimo a causa di un problema fisico. Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. (AutoMotoriNews)