GP Argentina cancellato: calendario finale del Campionato del Mondo FIM MotoGP 2021

GPOne.com SPORT

Il nome ufficiale dell'evento è quindi il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell'Emilia Romagna.

Può essere annunciato anche il nome del secondo Gran Premio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre 2021.

La FIM, IRTA e Dorna Sports sono quindi spiacenti di confermare la cancellazione del Gran Premio de la República Argentina per cause di forza maggiore.

Il Circuito de Jerez-Angel Nieto ospiterà una due giorni di test ufficiali per la classe MotoGP il 18 e 19 novembre 2021

Il calendario definitivo per il Campionato del Mondo FIM MotoGP 2021 può ora essere confermato. (GPOne.com)

Su altre testate

Domenica la gara della MotoGP alle 14, in diretta su Sky Sport MotoGP. Nessuna contemporaneità con il GP di Monza della Formula 1, in programma alle 15 (diretta su Sky Sport F1) (Sky Sport)

11.43 R. Fernandez, Gardner, Lowes, Di Giannatonio, Navarro, Bezzecchi, Arenas, Canet, Raimirez e Bulega, A. Fernandez, Ogura, Aldeguer e Viergie passano direttamente in Q2. 15.56 Quinta pole in stagione per Lowes che diventa il migliore di tutti i tempi insieme a Tito Rabat. (OA Sport)

Io ero quello che diceva sempre quello che pensava, un po' arrogantello, volevo dimostrare sempre di essere molto sicuro di me stesso. 11 Settembre 2021. Le parole di Jorge Lorenzo. Jorge Lorenzo, telecronista d'eccezione su Sky al fianco di Guido Meda e Mauro Sanchini, ha toccato tanti temi interessanti durante le prove della MotoGp. (Sportal)

Pecco dovrà stare attento in partenza soprattutto a Marc Marquez, che scatta alle sue spalle dalla quarta casella. Nessuna contemporaneità con la F1 alle 15 a Monza (diretta su Sky Sport F1). HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)

"Guardando i dati di Martin, ho visto che quello era un punto in cui potevo migliorare molto e ho fatto un step importante. Devo dire che il passo di oggi è stato molto forte, soprattutto nella FP4. (Motorsport.com Italia)

Jorge Lorenzo, ad esempio, nel 2018 finì a terra dopo pochi metri e fu polemico nei confronti di Marc Marquez, reo di averlo portato all’esterno sullo sporco. Proprio su questo aspetto di potenziale confusione Jorge Martin ha dato valore alla seconda fila conquistata in qualifica: “Il quinto posto è molto buono qui. (FormulaPassion.it)