La Nazione - Su Zaniolo gli occhi di Milan, Inter e Juventus. Ma la Roma spara alto

Fcinternews.it SPORT

Ma le qualità tecniche di Nicolò Zaniolo non si discutono.

Secondo quanto riferisce La Nazione di oggi, sul giocatore, ci sono gli occhi dei tre club italiani per eccellenza: Milan, Inter e Juve.

La Roma, però, spara alto per il cartellino del suo gioiello: la richiesta è di 60 milioni

Uno dei talenti del calcio italiano, nonostante i numerosi problemi fisici che ne hanno interrotto la crescita. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sarà infatti un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del 22. Dopo le ambigue parole pronunciate nell’intervista a Sport Week, la Roma comincia a lavorare al rinnovo di Zaniolo. (Pagine Romaniste)

La valutazione resta quella di 50-60 milioni con Juve e Milan che continuano a provarci. La Roma sta valutando alcune alternative in attacco in caso di partenza di Zaniolo: i nomi di Guedes e Berardi sono quelli più caldi. (Calcio News 24)

Ma la speranza primaria rimane sempre quella di arrivare al rinnovo Se da una parte il giocatore è tentato di rimanere in un club di Serie A, dall’altra deve fare i conti con la volontà del club giallorosso, che preferirebbe cederlo in Premier piuttosto che rinforzare una rivale. (Calcio News 24)

Chi pensava che la vittoria della Conference League fosse propedeutica ad un riavvicinamento tra la Roma e Zaniolo, sarà rimasto deluso. Anziché avvicinarsi, Nicolò e il club si stanno progressivamente allontanando. (ForzaRoma.info)

Tuttavia la richiesta del club giallorosso è troppo elevata, si aggira attorno ai 60 milioni di euro e sarebbe difficilmente realizzabile. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però si potrebbe aprire un nuovo scenario qualora la Roma decidesse di accettare eventuali contropartite per abbassare il prezzo (ilBianconero)

Voltandosi indietro il paragone tra i tre è difficile, visti gli infortuni che hanno costellato la carriera del giallorosso. Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato: sono Berardi e Guedes. (Pagine Romaniste)