Chiude Yahoo Answers: addio loro storico servizio di domande e risposte

Non esattamente il più affidabile dal momento che le risposte spesso e volentieri erano demenziali e sarcastiche.

Per i sedici anni successivi tantissimi utenti in tutto il mondo hanno utilizzato Yahoo Answers senza sosta

Tutti lo conoscevano e quasi tutti lo utilizzavano: si potevano, infatti, porre domande di ogni tipo, alle quali gli utenti registrati rispondevano successivamente.

Dal prossimo 4 maggio sarà definitivamente offline Yahoo Answers, lo storico servizio di domande e risposte. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Answers rimuoverà anche tutto l’archivio di domande e risposte Answers: il servizio per la community rimuoverà anche tutte le domande e risposte. (Corriere Nazionale)

Gli stessi che poi hanno di fatto contribuito a far fuori FriendFeed e a spegnere via via altre piattaforme social “primordiali”. Sì, perché il sito di Yahoo Answers chiude per sempre i battenti. (The Millennial)

Purtroppo il momento è arrivato: Yahoo Answers chiuderà il 4 maggio. Pur essendo una piattaforma decisamente longeva e che fino a non troppi anni fa godeva di una certa popolarità, Yahoo Answers soffriva evidentemente di problemi ormai troppo grandi per essere portato avanti. (TuttoTech.net)

In tanti ormai non si affidano più neanche ai motori di ricerca ma postano le proprie domande ai follower o agli amici POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > YouTube, viene nascosto agli utenti: cosa e perché. (Vesuvius.it)

Di tutto questo ne parliamo oggi a Il Tech delle Cinque: potete ascoltare l’episodio dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate seguire. (Smartworld)

I motivi dell’addio di Yahoo Answers:. La chiusura ufficiale di Yahoo Answers è prevista per il prossimo 4 maggio, nonostante l’annuncio abbia scatenato molte proteste da parte degli utenti più affenzionati. (Ultim'ora News)