Chiude Yahoo Answers: addio loro storico servizio di domande e risposte

Chiude Yahoo Answers: addio loro storico servizio di domande e risposte
Ck12 Giornale SCIENZA E TECNOLOGIA

Non esattamente il più affidabile dal momento che le risposte spesso e volentieri erano demenziali e sarcastiche.

Per i sedici anni successivi tantissimi utenti in tutto il mondo hanno utilizzato Yahoo Answers senza sosta

Tutti lo conoscevano e quasi tutti lo utilizzavano: si potevano, infatti, porre domande di ogni tipo, alle quali gli utenti registrati rispondevano successivamente.

Dal prossimo 4 maggio sarà definitivamente offline Yahoo Answers, lo storico servizio di domande e risposte. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

E voi, che ricordi avete legati a Yahoo Answers? Oggi il servizio non è nemmeno lontanamente sfruttato quanto lo era dieci o quindici anni fa e forse anche per questo motivo ne è prevista la chiusura. (LaScimmiaPensa.com)

Answers: il servizio per la community rimuoverà anche tutte le domande e risposte. Answers rimuoverà anche tutto l’archivio di domande e risposte (Corriere Nazionale)

Abbiamo aperto Yahoo Answers 16 anni fa per aiutare le persone a connettersi con gli altri e condividere informazioni da tutto il globo. Yahoo Answers chiude per sempre, dopo 16 anni di onorata carriera. (Lega Nerd)

Yahoo Answers chiude i battenti il 4 maggio: ne danno il triste annuncio milioni di nostalgici

Dopo ben 16 anni di attività, il celebre sito Yahoo Answers chiude definitivamente. Siamo orgogliosi e onorati di averti aiutato a connetterti e ad imparare dalla comunità Yahoo negli ultimi sedici anni (Trendit)

A farlo sapere è la stessa Yahoo, tramite un comunicato inviato per email a tutti i propri utenti:. Dopo questa data, tutti i tuoi dati in Yahoo Answers verranno cancellati in modo sicuro e non saranno più disponibili (SystemsCuE)

Si potranno comunque leggere le domande e le risposte pubblicate prima di allora fino al 4 maggio prossimo. Per questo abbiamo deciso di spostare le nostre risorse da Yahoo Answers e concentrarci su prodotti che risultino più utili alla nostra community mantenendo la promessa di Yahoo di fornire contenuti affidabili e di alta qualità. (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr