Al volante della Smart dove si trovava Daniel Guerini: l’amico rischia l’accusa di omicidio stradale

Fanpage.it SPORT

Ancora in coma il terzo ragazzo a bordo dell'auto. Ancora gravi le condizioni del terzo ragazzo che si trovava a bordo della vettura.

Edoardo D.B.

Al volante dell'auto dove si trovava Daniel Guerini, il 19enne attaccante della Lazio Primavera morto in un incidente su viale Palmiro Togliatti, si trovava l'amico Tiziano R. Ieri il 18enne, ricoverato al Policlinico di Tor Vergata, ha ammesso davanti agli agenti di Polizia Locale che lo hanno ascoltato, che si trovava alla guida della Smart Forfuor che ha tamponato una Mercedes Classe A, in un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla promessa biancoceleste. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Un memoriale per il ricordare il giovane talento biancoceleste che ha avuto un amaro destino uguale a quello di Mirko Fersini, un altro ex Lazio morto in un incidente stradale. Le condizioni dell'asfalto, l'alta velocità, le buche e una manovra azzardata. (RomaToday)

Era felice perché era tornato alla Lazio, aveva firmato un contratto di 3 anni. Sono stata insieme alla mamma di Tiziano. (Lazio News 24)

Secondo la Bibbia, la Domenica delle Palme segna il giorno in cui Gesù tornò a Gerusalemme prima della sua crocifissione, accolto da folle esultanti che agitavano rami di palma Tutta la cerimonia si è tenuta con le dovute restrizioni anti-covid l’obbligo delle mascherine. (LaPresse)

Per le norme anti-Covid l’accesso è limitato anche se Israele, grazie al successo della campagna vaccinale che ha raggiunto l’80% della popolazione, ha allentato le restrizioni riaprendo ristoranti, teatri, musei e palestre (LaPresse)

Le parole dell'attaccante della Lazio, tornato al gol con la maglia dell'Italia nel match contro l'Irlanda del Nord. La tragica scomparsa di Daniel Guerini ha scosso tutto il mondo biancoceleste e in particolar modo quello giovanile. (La Lazio Siamo Noi)

Daniel Guerini, la dedica di Immobile dopo la vittoria: «Il mio pensiero va a te, un abbraccio». Oppure potrebbe essere stata la Mercedes - per gli stessi motivi - a essersi spostata sulla corsia percorsa dai ragazzi. (ilmessaggero.it)