Napoli, verso la Juve: controllo per Ospina, il colombiano interamente in gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Domani il Napoli affronterà la Juventus all'Allianz Stadium in vista del recupero della terza giornata di Serie A che si sarebbe dovuta giocare ben 6 mesi fa. Gli azzurri questa mattina si sono allenati, ecco il report dell'allenamento: La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente lavoro di velocità, possesso palla a tema ed esercitazione tattica. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Tutti presenti all'appello, l'unico out è Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione post rottura del legamento crociato anteriore. (Calciomercato.com)

Il club bianconero ha annunciato in una nota comparsa sui propri profili social che Merih Demiral è guarito dal Covid. Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri (CIP)

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

"L’intero gruppo squadra del Napoli - riporta la nota ufficiale del club - è risultato negativo al tampone effettuato questa mattina: "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino” I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

Gattuso si augura di sì. Altrimenti spazio a Meret che è già stato prezioso sia nella finale di Coppa Italia che a febbraio scorso nel successo del San Paolo deciso dal rigore di Insigne (Tutto Napoli)