Napoli, verso la Juve: controllo per Ospina, il colombiano interamente in gruppo

Napoli, verso la Juve: controllo per Ospina, il colombiano interamente in gruppo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Domani il Napoli affronterà la Juventus all'Allianz Stadium in vista del recupero della terza giornata di Serie A che si sarebbe dovuta giocare ben 6 mesi fa. Gli azzurri questa mattina si sono allenati, ecco il report dell'allenamento: La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente lavoro di velocità, possesso palla a tema ed esercitazione tattica. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'allenatore azzurro ha recuperato dopo Diego Demme anche David Ospina, che aveva svolto parzialmente allenamento in gruppo ieri. Confermato il rientro di questa mattina del portiere colombiano anche dai canali ufficiali del club. (ilmattino.it)

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo, così come Ospina, che ha saltato però la partitella e la sessione di tiri (Corriere dello Sport.it)

Ospina oggi ha svolto l'intera sessione di allenamento con il gruppo, chiaro segnale di come l'infortunio alla mano sinistra sia ormai definitivamente alle spalle. David Ospina è pienamente recuperato dall'infortunio: il portiere del Napoli aveva subito un'infrazione del quarto dito, un problema fisico che lo aveva tenuto fuori nella sfida contro il Crotone. (Fantacalcio ®)

Napoli, per Ospina visita di controllo e allenamento in gruppo: è totalmente recuperato

I bianconeri invece non stanno vivendo un buon momento, ma match così sono sempre imprevedibili ed emozionanti. Ne ha parlato Salvatore Bagni intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’. (CalcioNapoli1926.it)

UOMO CHIAVE. L'ex regista del Lipsia è l'uomo che dà equilibrio alla squadra, fondamentale per la protezione alla linea a quattro di difesa e quindi per il suo contributo in fase di non possesso. Il centrocampista tedesco è da considerare ormai recuperato e quindi disponibile per la trasferta di mercoledì pomeriggio a Torino contro la Juventus (ilmattino.it)

Napoli, per Ospina visita di controllo e allenamento in gruppo: è totalmente recuperato. vedi letture. Il Napoli, in campo stamane, continua a preparare il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr