Salvini: "Si mettano cuore in pace a Parigi, Berlino e Bruxelles. Andiamo a vincere"

ilGiornale.it INTERNO

Non cambieremo collocazione internazionale. Non siamo al soldo di nessuno ma io voglio un'Italia a testa alta che non va a prendere ordini da qualcun altro. Sono stufo di leggere che da mezzo mondo spiegano come dobbiamo votare. Così Matteo Salvini a piazza del popolo a Roma, durante il comizio elettorale del centrodestra. Forza Italia (Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

Su altri giornali

E’ questo il ritornello intonato sul palco di piazza del Popolo da, in ordine di apparizione, Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Saremo uniti, compatti. (ilmattino.it)

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

Quando prende la parola lei, la piazza spumeggia di Giorgia, Giorgia. Si guarda intorno: non sia mai c’è qualche giornalista pronto a spargere veleno. (Secolo d'Italia)

A piazza del Popolo a Roma la manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centro destra. Uomini, donne arrivati da tutta Italia con bandiere, palloncini e speranza. Io ci credo, questa volta a vincere sarà il centro destra - dice all’Adnkronos Paola, in una mano la bandiera della Lega e in braccio il suo inseparabile cocker - Chiunque sia a prendere più voti, tra Salvini, Berlusconi e Meloni, sarà un degno presidente del Consiglio (Corriere TV)

Un programma condiviso ed un destino comune ed un impegno che mi prendo io, Giorgia, Silvio e Maurizio. (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. (ilmessaggero.it)