Juve, i momenti memorabili in bianconero di Giorgio Chiellini

Juvenews.eu SPORT

Ecco una raccolta di alcuni suoi momenti memorabili, nell'approfondimento pubblicato dal sito della Juventus.

Come spesso gli è successo in carriera, Chiellini vive le giornate importanti lasciando un segno.

7 MARZO 2018. La sfida contro Harry Kane in Tottenham-Juventus a Wembley, un'altra delle vittorie internazionali di Chiellini

redazionejuvenews. Continunano le celebrazioni per Giorgio Chiellini (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Il ciclo dei 9 scudetti è stato straordinario. Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. (TUTTO mercato WEB)

Serie A Dybala, video da brividi per i tifosi della Juve: "Spero di avervi dato. LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. (Eurosport IT)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. (BARI CALCIO)

Tutti assieme, ma tenendo presente i soldi in cassa, senza voli di fantasia, Milinkovic Savic su tutti. È questa la realtà di una Juventus diversa nei comportamenti, negli atteggiamenti, nelle scelte. (ilGiornale.it)

Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. Claudio Marchisio, ai microfoni de La Stampa, ha parlato di Juve e non solo. DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. (Juventus News 24)

La notte di Chiellini, le lacrime di Dybala: tutti gli scatti delle grandi emozioni per la Juve. Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)