Juve, chi è Kostic e cosa fa in campo: la classe operaia in paradiso

Juve, chi è Kostic e cosa fa in campo: la classe operaia in paradiso
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus.

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale.

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come racconta la Gazzetta dello Sport, a convincere il club bianconero c’è un dettaglio in più, il rapporto con il connazionale Dusan: “Tra i due c’è particolare feeling in nazionale e anche quest’aspetto sta incidendo nella scelta dei vertici della Continassa. (ilBianconero)

Nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con il club tedesco, anche se, nella corsa al giocatore, sembra essere ancora in vantaggio il West Ham. Per lui, la Juventus è pronta a mettere sul piatto una parte fissa inferiore rispetto a quella del West Ham, 12 milioni, più bonus (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano Kostic, ma l’offerta fatta all’Eintracht è stata considerata troppo bassa. Rispedita al mittente l’offerta da 12 milioni di euro per Filip Kostic. A riferirlo è Sport1, che riporta di come la volontà dell’Eintracht Francoforte sia quella di incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione dell’esterno serbo che tanto piace alla Juve. (Calcio News 24)

Martorelli: "Kostic ha caratteristiche diverse dagli altri. Pogba? Due mesi passano"

Adesso la Juventus e il Valencia starebbero continuando a trattare per trovare un accordo definitivo La Juventus proverà il più possibile ad arrivare a Morata dopodiché se non sarà possibile prenderlo si valuteranno alternative. (Tutto Juve)

Al momento, l’offerta del West Ham si aggira intorno ai 15 milioni di euro calciomercato Juventus Kostic. L’agente del calciatore (Lucci) sarà in Inghilterra proprio per seguire l’esordio di Gianluca Scamacca, da poco approdato negli Hammers. (SpazioJ)

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” Pogba dovrà saltare parecchie partite, ma due mesi alla fine passano e la Juve ha le possibilità di rimpiazzarlo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr