Trigoria, individuali per tutta la squadra: rebus sulla formazione anti-Sassuolo

ForzaRoma.info SPORT

Potrebbe essere l'occasione per vedere uno fra Carles Perez e Shomurodov al fianco di Abraham, con l'ex Genoa più sicuro del posto.

La squadra ha svolto lavoro personalizzato, compresi i nazionali rientrati a Roma dopo gli impegni internazionali, in attesa di Vina che giocherà questa notte contro l'Uruguay.

Al loro posto pronti El Shaarawy e Carles Perez con Shomurodov che che potrebbe essere proposto in coppia con Abraham

In porta Rui Patricio, a destra Karsdorp con Calafiori sulla fascia sinistra al posto di Vina. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. "Un altro elemento insostituibile del nuovo Sassuolo di Dionisi è Maxime Lopez, la prossima importante plusvalenza del Sassuolo (AS Roma)

Di sicuro toccherà ferro se qualcuno avrà il coraggio di riferirgli la statistica in sospetto di gufata La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. (Calciomercato.com)

Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. Ma quando mi hanno detto che ne mancavano otto o nove alle 1.000, me ne sono accorto e ho iniziato a fare i conti. (Giallorossi.net)

Cristante, Zaniolo, Mkhitaryan, Kumbulla e Zalewski invece sono rientrati ieri. Nicolò ha un versamento alla coscia sinistra per un colpo dubito in Nazionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. (RomaNews)

Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez Domenica però qualcosa potrebbe cambiare nello scacchiere tattico di José Mourinho, dopo la sosta delle nazionali potrebbero trovare spazio nuovi interpreti per via del turnover obbligato. (ForzaRoma.info)

Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. Il turnover sarà obbligato a prescindere, ma Mourinho sperava in premesse decisamente migliori per impostare le rotazioni (Pagine Romaniste)