Nba. Rissa sfiorata in campo, espulsi LeBron e Stewart

Rai News SPORT

The Athletic scrive che sia James sia Stewart dovrebbero essere squalificati: "James per il pugno chiaramente intenzionale in faccia a Stewart, e Stewart per averlo continuamente provocato sul campo

Sotto di 12 lunghezze all'inizio del terzo quarto della sfida con i Detroit Pistons, la stagione dei Los Angeles Lakers potrebbe essere definitivamente cambiata.

Rissa sfiorata in campo, espulsi LeBron e Stewart. (Rai News)

Su altri media

LeBron James è stato sospeso per una gara per il pugno al volto di Isaiah Stewart la scorsa notte. Per il centro dei Pistons due gare di squalifica (Sportando)

James salterà la trasferta al Madison Square Garden di domani notte contro i New York Knicks. Per LeBron James, a causa del fallo Flagrant 2, una gara di sospensione. (Pianetabasket.com)

Leggi anche:. NBA, i giocatori non vaccinati non potranno giocare in Canada da gennaio. Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo nominati giocatori della settimana NBA. Le sanzioni NBA dopo la rissa LeBron James-Stewart. (NbaReligion)

Non so cosa Stewart volesse fare, ma so che la nostra squadra, dal primo al quindicesimo uomo, non glielo avrebbe permesso. The Lakers and Pistons had to be separated multiple times after this play between LeBron and Isaiah Stewart. (BasketUniverso)

Isaiah Stewart resterà fuori per due gare, ma potrà essere regolarmente in campo il prossimo 28 novembre - quando i Pistons faranno visita a Los Angeles proprio alla squadra gialloviola. Il pugno dato al giocatore dei Pistons costa caro a LeBron James, sospeso per una partita per la prima volta in carriera e costretto così a saltare la sfida dei Lakers al Madison Square Garden contro i Knicks. (Sky Sport)

https://t.co/KxrtLDdz2S — Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 22, 2021 Anche LeBron è però stato punito, sospeso per una gara: salterà quindi la trasferta al Madison Square Garden contro i Knicks. (BasketUniverso)