GF Vip 6, infrange il regolamento: arriva la clamorosa decisione degli autori – VIDEO

GF Vip 6, infrange il regolamento: arriva la clamorosa decisione degli autori – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

La reazione. Le nomination erano cominciate quando Lucrezia Selassié è stata sorpresa dagli autori del GF Vip 6 a scegliere ancora il vip da mandare al televoto.

Lucrezia Selassié infrange il regolamento al GF Vip 6 e viene penalizzata dagli autori: la reazione della principessa etiope ha spiazzato tutti. Puntata difficile per Lucrezia Sellassié che per la prima volta al GF Vip 6 ha dovuto ragionare da concorrente singola. (Inews24)

Su altre testate

La regia però mi sta inquadrando proprio adesso Lulù Selassié sotto al tavolo. Durante la ventunesima puntata Lulù Selassié si è macchiata di una grave colpa. (Tuttogossipnews -)

Che bomba su Alfonso Signorini! Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. (DirettaNews.com)

La ‘fatina’ Lulù Selassié nuovamente protagonista anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Questa volta però Signorini si è accorto del concorrente furbetto ed ha stoppato tutto richiamando l’ordine:. (Blog Tivvù)

Lulù Selassié infrange il regolamento al GF Vip: smascherata in diretta

È la prima volta, dunque, che Lulù Selassié si trova a dover prendere una decisione tutta da sola, durante le Nomination che si fanno via via più difficili. Gossip TV. Durante le Nomination, Lulù infrange le regole e rivela un retroscena su Nicola Pisu. (ComingSoon.it)

Lulù Selassiè è una delle tre principesse etiopi che hanno preso parte al programma. Quest’ultima ha attirato l’attenzione per la sua storia d’amore, a dir poco turbolenta, con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. (LettoQuotidiano)

Lulù Selassié infrange il regolamento del GF Vip 6 e viene smascherata in diretta. Lulù Selassie infrange il regolamento in diretta. Mentre Manila Nazzaro spiegava la sua nomination, Lulù Selassié era sotto al tavolo per pescare la carta dopo il tempo stabilito. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr