METEO. Verso un netto calo delle temperature da metà settimana. Ecco quanti gradi perderemo

METEO. Verso un netto calo delle temperature da metà settimana. Ecco quanti gradi perderemo
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Temperature massime di giovedì. ULTERIORE CALO NEI GIORNI SUCCESSIVI

ore 23:47. di Lorenzo Badellino 22 novembre 2021ore 23:47. 1 minuto, 32 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 32 secondi. Temperature in calo da giovedì. FINO A MERCOLEDÌ POCHE VARIAZIONI.

Ecco quanti gradi perderemo Da giovedì temperature in calo a partire dal Nord e dal medio alto Tirreno.

Verso un netto calo delle temperature da metà settimana. (3bmeteo)

Su altre testate

Si potrebbe trattare anche di neve abbondante, con quantitativi che nell’arco delle 24 potrebbero superare i 20/30 cm. I dati indicano chiaro, potrebbe nevicare su località come Fonni, Tonara e tutti paesi oltre i 700/800 m dal nuorese. (meteosardegna.it)

La neve potrebbe fare la sua comparsa anche sull’altopiano di Campeda, ed in località come Pattada in provincia di Sassari. Lunedì 29 la previsione propone una situazione favorevole alla neve, con temperatura massima di +1 °C e minima in -1 °C (meteosardegna.it)

Entro domenica sera dovrebbe risultare sotto media gran parte della Penisola ad eccezione dell'estremo Sud e la Sicilia. . Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia Massime in calo al Nord con valori anche sotto media in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna, leggermente sotto media anche in Toscana. (3bmeteo)

Weekend freddo con possibile neve a bassa quota in Sardegna

Stavolta la neve cadrebbe a quote molto basse per il periodo, quantomeno per questi tempi così miti”, per ulteriori approfondimenti visitate il sito www.meteosardegna.it (Casteddu Online)

Dopo un ottobre che pareva meteo di settembre, senza pioggia, senza autunno, il novembre si infiamma di nubi temporalesche che cicloni mediterranei. È ormai novembre inoltrato, eppure nel meteo di questo nuovo clima è stata sufficiente ancora una volta una schiarita per dare 20°C di temperatura in alcune località della Sardegna. (meteosardegna.it)

L’arrivo della neve a basse quote poi confermerebbe quelle anomalie climatiche che si fanno sempre più frequenti negli ultimi anni, con forti sbalzi termici ed eventi meteorologici in generale estremi Dopo i danni provocati dal maltempo nelle scorse settimane, sembra quindi giunto il momento delle temperature basse dopo che per quasi tutto l’autunno si sono mantenute sopra le medie di stagione. (IteNovas - Made in Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr