La Nazione: così Italiano ha detto sì alla Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Sommario: “Ieri l’annuncio del prolungamento del contratto dell’allenatore: «Mai stati dubbi sul futuro» Ingaggio, durata, opzione e niente clausola rescissoria.

Sommario: “Ieri la firma, voci (e smentite) sul club in vendita”.

Così Vincenzo ha detto di nuovo sì ai viola”

A pagina 2 si legge: “L’abbraccio di Rocco, la firma di Joe Via all’Italiano 2024: «Sono felice»”.

C’è spazio per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna de La Nazione: “Italiano 2024, missione viola”. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato.com, sito di cui sono ideatore, ha creato molto clamore. Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni. (Calciomercato.com)

Il primo a parlare di vendita della Fiorentina fu Rocco Commisso un anno esatto fa. Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)

Ma un uomo pubblico ha sempre una scadenza, l’avviso di garanzia cadrà sempre in mezzo o in coincidenza di qualcosa”. Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? (fiorentinanews.com)

La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)